Nel week and passato si è svolta a Civitavecchia la finale Nazionale del Campionato di Specialitá.

Per la Olos GYM 2000  sono scese in campo venerdì le junior Beatrice Borghi, Chiara Berardi, Beatrice De Fazio, Marta Mileti, Irene Berardi e Flavia Lasperanza. Tra le Senior sabato é stato il turno di Sara GiuliaPedico.

Dopo essersi meritatamente conquistate un posto in finale nelle fasi regionali, le nostre ragazze, accompagnate da Germana Ghio, hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione. Un po’ di rammarico per Chiara Berardi che ha mancato la finalissima di domenica: una caduta alla parallela le ha negato un meritato accesso tra le migliori otto.

Week end importante per uno splendido ritorno tanto voluto quanto inaspettato: Beatrice Borghi!!!! Dopo mesi di stop torna sul campo gara, con umiltà e volontà di fare bene, conquistandosi la finale a corpo libero e volteggio con i primi punteggi. Non sappiamo se le due cadute di domenica possono essere attribuite alla troppa agitazione o alla smisurata determinazione …una cosa é certa: é stato bello rivederla su quel quadrato….bentornata BEA!!!!! Grazie alle nostre ragazze per questo Campionato e Complimenti da tutta la OLOS!!!!!