Mentre le ragazze junior e senior erano impegnate a Civitavecchia con le finali nazionali di specialità, le nostre allieve, accompagnate dall’esperta di Giorgia Morera, volavano in Serbia.

Il 5 e 6 dicembre si è svolto a Novi Sad il Memorial “Laza Kristic and Marica Dzelatovic” e la OLOS vi ha partecipato in collaborazione con la ADESSO SPORT, RES NOVAE e LE GINNASTE. É stata un’occasione unica per le nostre ginnaste: affrontare un campo di gara internazionale e integrarsi con compagne di squadra nuove e di diverse realtà.

Tredici atlete accompagnate e gestite da Francesca Cavallo in veste di team manager, Chiara Ferrazzi nel ruolo di Resp.le Tecnico con Mary Lapegna e Giordana Bannò come tecnici accompagnatori. Valentina Martella e  nella doppia veste di giudici/tecnici completavano la delegazione e si sono sapute far apprezzare per la loro professionalità.

La rappresentativa é salita sul secondo gradino del podio per la gara a squadre, mentre a livello individuale per la OLOS la senior GIORGIA MORERA ha conquistato il primo posto in assoluto (oro a parallele e trave), INDIA BANDIERA nella I categoria si é classificata al terzo posto assoluto (oro a trave e argento a parallela); quarto posto per AURORA RICCI nella stessa categoria (oro a corpo libero e bronzo a parallele); nono posto per ERICA CINCAGLINI che in soli due mesi ha presentato un buon programma di gara. Nella II categoria CHIARA MILETI si è confrontata con ginnaste più grandi e di ottimo livello tecnico conquistando l’undicesima posizione e partecipando a ben tre finali di attrezzo. Un grazie a tutti per questa splendida esperienza che ci ha confermato quanto la collaborazione possa essere fondamentale ai fini di un risultato!!!

 

 

 

IMG-20151213-WA0002