Si informano i Comitati Regionali, i tesserati, le ASD e SSD affiliate e tutti gli appassionati, che lunedì 1° e martedì 2 giugno gli uffici della Federazione Ginnastica d’Italia resteranno chiusi per disposizione di Sport e Salute. La sede di viale Tiziano 70, a Roma, riaprirà mercoledì 3 giugno.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *