
Si informano i Comitati Regionali, i tesserati, le ASD e SSD affiliate e tutti gli appassionati, che lunedì 1° e martedì 2 giugno gli uffici della Federazione Ginnastica d’Italia resteranno chiusi per disposizione di Sport e Salute. La sede di viale Tiziano 70, a Roma, riaprirà mercoledì 3 giugno.

No responses yet