Questa mattina al Palaprometeo Estra “Liano Rossini” di Ancona è andata in scena la 2ª prova del Campionato Italiano di Serie A2 di Ginnastica Artistica Trofeo San Carlo Veggy Good.

Ad aggiudicarsi la seconda tappa del campionato dei grandi attrezzi, tra i dodici club della femminile, sono state le ginnaste della Juventus Nova Melzo con il totale di 152.350 punti. La piazza d’onore va alla Biancoverde Imola con 151.250 punti mentre la Fortitudo 1875 completa il podio marchigiano a quota 146.900. Nella classifica generale del campionato, al momento, guida proprio la squadra milanese che ha vinto la prova di giornata, seguita dalla stessa società quest’oggi d’argento e dal Centro Sport Bollate.

Tra le altrettante formazioni maschili presenti ad Ancona, invece, ha avuto la meglio l’la Pro Patria Bustese con 155.350. Sul podio sono salite, rispettivamente sul secondo e terzo gradino, Ginnastica Civitavecchia con il punteggio di 153.900 e l’Eur a quota 150.500. Dopo due tappe, guida la classifica il club lombardo, seguito proprio da Eur e Ginnastica Campania 2000.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *